Appuntamenti

Riduzione del tasso Inail per il 2023

E' il titolo del seminario informativo a cura di Confcooperative Romagna, che illustra i criteri fondamentali per la compilazione del modulo di domanda OT23/2023.

Data evento:

28/10/2022 09:30 - 12:00

Esporta evento

mercoledì 19 ottobre 2022

Le imprese cooperative possono ottenere uno sconto sui premi assicurativi INAIL in presenza di particolari interventi per il miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

 

INAIL intende incentivare e valorizzare le attività per la prevenzione e la tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e ha pubblicato il modello di domanda OT23 per la riduzione del tasso medio di tariffa per l’anno 2023 in relazione a quanto adottato dalle aziende nel corso del 2022.


Per fornire le indicazioni sulle principali novità del modello 2023 e sulle particolari attenzioni da prestare nella sua compilazione per evitare il rigetto della domanda, Confcooperative Romagna organizza un seminario informativo venerdì 28 ottobre dalle ore 9:30 alle ore 12:00 presso Sala Riunioni Cooperativa Sociale CILS, Via Boscone n. 950, Cesena (FC).


L’iniziativa è rivolta ai responsabili uffici paghe, risorse umane e ai RSPP delle cooperative.


La partecipazione è gratuita. Per motivi organizzativi, è necessario iscriversi comunicando i nominativi dei partecipanti ed eventuali quesiti,
a cui verrà data risposta nell’ambito dell’iniziativa, entro martedì 25 ottobre scrivendo una mail a romagna@confcooperative.it


 

Mappa: