Appuntamenti

Mercoledì 27 settembre a Forlì l’open day di Irecoop Emilia-Romagna

L’evento è gratuito e aperto a tutti e si svolgerà a partire dalle 16.30 nella sede forlivese dell’ente di formazione regionale in viale Italia 47.

Data evento:

27/09/2023 16:30 - 18:30

Esporta evento

mercoledì 27 settembre 2023

Mercoledì 27 settembre a partire dalle 16.30 a nella sede di Irecoop Emilia Romagna di Forlì, in viale Italia 47, ci sarà l’open day durante il quale verranno presentati i corsi formativi in partenza nelle prossime settimane.

Gli open day di Irecoop Emilia-Romagna nascono per presentare a quante più persone possibili le opportunità formative disponibili per sviluppare competenze, acquisire conoscenze e raggiungere obiettivi di carriera. Durante l’evento i partecipanti potranno interagire con esperti del settore e ascoltare testimonianze da parte di ex studenti. Lo staff di Irecoop Emilia-Romagna è inoltre a disposizione per raccogliere le necessità dei partecipanti e proporre percorsi di crescita professionali.

L’incontro è gratuito e aperto a tutti. Per partecipare è sufficiente registrarsi inviando un’email e indicando la propria presenza all’open day inserendo nome e cognome. Per ulteriori informazioni 0543/370671.

Mappa: