Appuntamenti

Mercoledì 4 ottobre a Faenza l’open day di Irecoop Emilia-Romagna

L’evento è gratuito e aperto a tutti e si svolgerà a partire dalle 16.00 nella sede faentina dell’ente di formazione regionale in via Galilei 2 (sopra il centro commerciale Le Cicogne).

Data evento:

04/10/2023 16:00 - 18:00

Esporta evento

mercoledì 4 ottobre 2023

Mercoledì 4 ottobre dalle 16 a nella sede di Irecoop Emilia Romagna di Faenza, in via Galilei 2 (sopra il centro commerciale Le Cicogne) si svolgerà l’open day durante il quale verranno presentati i corsi formativi in partenza nelle prossime settimane, compresi i corsi gratuiti in quanto sostenuti da finanziamento regionale. 

Gli open day di Irecoop Emilia-Romagna nascono per presentare a quante più persone possibili le opportunità formative disponibili per sviluppare competenze, acquisire conoscenze e raggiungere obiettivi di carriera. Durante l’evento i partecipanti potranno interagire con esperti del settore e ascoltare testimonianze da parte di ex studenti. Lo staff di Irecoop Emilia-Romagna è inoltre a disposizione per raccogliere le necessità dei partecipanti e proporre percorsi di crescita professionali.

L’incontro è gratuito e aperto a tutti. Per partecipare è sufficiente registrarsi inviando un’email a nannie@irecoop.it e indicando la propria presenza all’open day inserendo nome e cognome. Per ulteriori informazioni 0546 665523 e www.irecoop.it

Mappa: