Borse di studio, di ricerca e tirocinio per giovani del territorio

Il concorso è bandito dalla Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche - Multifor, in collaborazione con Il Credito Cooperativo ravennate, forlivese e imolese.

mercoledì 2 marzo 2022

La Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche - Multifor, in collaborazione con Il Credito Cooperativo ravennate, forlivese e imolese, Ente costitutore della Fondazione, bandisce un concorso per l'assegnazione di borse di studio e di ricerca e la selezione di candidati per:

• n. 43 borse di studio (cat. A e B) e di ricerca (cat. C), per un valore complessivo di Euro 50.000;

• n. 18 borse lavoro-tirocinio progetto “Crescita Professionale” (cat. D), per un importo di Euro 36.000.

Il concorso, nelle categorie A e B, è riservato ai Soci o ai figli dei Soci della Banca finanziatrice.

Il concorso nella categoria C è aperto a tutti i residenti o domiciliati nei Comuni di insediamento della BCC ravennate, forlivese e imolese e in quelli confinanti.

La selezione per la categoria D è destinata a tutti i laureati, dei campus di Forlì e Cesena e altri Campus Universitari, residenti o domiciliati nei Comuni di insediamento della Banca e in quelli confinanti.

Le domande per le categorie A, B, e C dovranno essere presentate entro il 30 aprile 2022 tramite compilazione online del form disponibile sul sito www.labcc.it. Per informazioni: Ufficio Soci e Relazioni Esterne, Credito cooperativo ravennate forlivese e imolese (0546 690188 - soci@labcc.it).

Le candidature per la categoria D dovranno essere presentate entro il 20 luglio 2022 tramite compilazione on-line del form online disponibile sul nostro sito, in base a quanto previsto dallo specifico bando. Per informazioni: Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche - Multifor (Dr.ssa Antonella Como tel. 0543 22146 (ore 9.00-12.30) – a.como@dallefabbriche-multifor.it).

Per consultare il Bando delle Borse di studio e di ricerca, compilare il form di iscrizione, ACCEDI

Per Crescita Professionale, ACCEDI