I laboratori per bambini della cooperativa Cuore21 tra creatività e integrazione

I laboratori per bambini della cooperativa Cuore21 tra creatività e integrazione

La cooperativa sociale Cuore21 di Riccione, che si occupa di integrazione sociale e inserimento lavorativo di persone con disabilità, promuove una serie di appuntamenti gratuiti dedicati ai bambini e condotti proprio dai ragazzi di Cuore21.

lunedì 21 marzo 2022

Il progetto si chiama “Pomeriggi curiosi” e prevede esperienze laboratoriali “uniche e divertenti” ispirate al disegno, alla musica, alla danza e alle attività all’aperto.  

Il prossimo appuntamento è in programma per il 26 marzo nella sede Club Cuore 21 (viale Cesare Battisti 31, Riccione) e sarà un laboratorio manuale dedicato al disegno, dal titolo “Disegna!”. L’incontro successivo, sempre nella sede Club Cuore 21, sarà il 23 aprile e avrà al centro la conoscenza del cibo e la diffusione di una sana alimentazione attraverso la lettura, la messa in scena, la musica e la danza. L’ultimo appuntamento si terrà infine il 21 maggio con la “Caccia al tesoro outdoor” presso i Giardini dell’Alba di Riccione: una caccia al tesoro all’aperto per fare squadra, divertirsi, collaborare e trovare un tesoro.  

I laboratori sono gratuiti. Prenotazione obbligatoria al numero 393 8902404