La “Grande Festa d’Estate” di Banca Malatestiana si conferma sempre un grande successo.

La “Grande Festa d’Estate” di Banca Malatestiana si conferma sempre un grande successo.

Oltre 10.000 le presente registrate nei parchi Aquafan e Oltremare in occasione dell’evento organizzato dalla Banca per i propri Soci.

martedì 21 giugno 2022

Dopo due anni di assenza, domenica 19 giugno, è tornata, ai parchi Aquafan e Oltremare, la festa più attesa e partecipata di Banca Malatestiana: la “Grande Festa d’Estate“. L’ evento di Banca Malatestiana dedicato ai Soci, ai loro famigliari e amici, ha registrato anche quest’anno un vero record di presenze, superando i 10.000 ospiti che nell’arco della giornata hanno potuto vivere entrambi i parchi in assoluta libertà e spensieratezza.

“La Grande Festa d'Estate è un momento attesissimo dai nostri Soci e clienti – sottolinea il Presidente di Banca Malatestiana, Enrica Cavalli – E’ stato davvero emozionante rivedere tutti i nostri Soci e condividere con loro una giornata così bella e divertente, grazie anche alle tante attrazioni dei due parchi di divertimento. Sono oltre 10 anni che organizziamo questa festa per i nostri Soci e l’indice di gradimento è sempre altissimo. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i nostri collaboratori, presenti ogni anno con grande entusiasmo, impegno e partecipazione, che contribuiscono a rendere questa iniziativa un vero successo. Finalmente siamo potuti tornare a condividere con loro e con tutti i nostri Soci questo bel momento di aggregazione e desideriamo continuare a farlo.”