Borse di studio del Trentennale, con percorsi di tirocinio

Borse di studio del Trentennale, con percorsi di tirocinio

La Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche - Multifor ETS, in occasione del trentennale della scomparsa di Giovanni Dalle Fabbriche, unitamente a AGRINTESA, CAVIRO e LA BCC ravennate forlivese e imolese, promuove un Bando per l’assegnazione di “Borse di studio” con un premio di euro 2.000 cadauna.

venerdì 10 febbraio 2023

Il progetto è diretto a riconoscere i “percorsi formativi migliori, job oriented”, presentati dai giovani candidati che hanno svolto i corsi di laurea nell’ambito delle facoltà universitarie previste.

I candidati che risulteranno assegnatari delle borse di studio, selezionati dalla Fondazione tramite l’apposito organismo di valutazione, avranno la successiva possibilità di essere chiamati, entro il semestre seguente l’assegnazione, a svolgere anche un percorso di tirocinio presso le Aziende co-promotrici e finanziatrici del bando, secondo i percorsi indicati nelle schede aziendali allegate, al fine di fornire loro nuove competenze attraverso la conoscenza diretta del mondo del lavoro.

 

Le borse sono rivolte a:

laureati delle facoltà di Economia e management, Scienze Statistiche, Scienze, Scienze Agro alimentari, Tecnologie Agrarie o Alimentari, in materie STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica), in ambito tecnico gestionale, Prevenzione della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, e/o Ingegneria per l’ambiente e il territorio, Ingegneria Gestionale, Ingegneria informatica e delle telecomunicazioni, entro il 31 marzo 2023 e nei 30 mesi precedenti.

 

Candidature:

da presentare entro il 12 aprile 2023 sul sito della Fondazione Giovanni dalle Fabbriche – Multifor ETS inserendo il proprio cv, completo di tutte le informazioni utili a far conoscere il percorso formativo svolto, a questa pagina.

 

Per info:

Dr. Antonella Como tel. 0543/22146 (dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,00), che resta disponibile anche per colloqui online di approfondimento sui documenti da presentare.

mail: a.como@dallefabbriche-multifor.it