Il 19 aprile ritorna l'evento CONNESSI

Il 19 aprile a Forlì presso la sede della cooperativa Domus Coop in via Tovini 13, si terrà l’evento Connessi organizzato dai Giovani Imprenditori di Confcooperative Romagna.

venerdì 7 aprile 2023

“L’evento ha una doppia funzione - spiega il presidente dell’associazione Andrea Sangiorgi -: offrire ai presenti una formazione gratuita sul tema della leadership, attraverso una formula interattiva e coinvolgente, e ritagliarci un momento di convivialità per conoscerci meglio e rafforzare le sinergie e le connessioni”.

L’evento inizia alle 16.30 con la formazione “Stili di leadership: come scegliere il più adeguato” a cura della mediatrice aziendale Sara Bonacini. Il corso, di un’ora e mezza circa, è dedicato a 3 tematiche cardine: le abilità della leadership, la gestione della delega e gli stili di leadership nella delega.

Dopo la formazione, alle ore 18, tutti i presenti sono invitati a un aperitivo offerto dalla cooperativa Domus Coop.

“Questo evento è dedicato ai giovani cooperatori delle cooperative di Confcooperative, agli studenti universitari e ai dirigenti cooperativi che vogliono confrontarsi insieme a noi su queste tematiche - conclude Sangiorgi -.”L’iniziativa è gratuita, iscrizioni entro il
14 aprile: 0546 26084 - cavina.m@confcooperative.it