OrtAttack al Podere OrtInsieme di Russi

Prossimo appuntamento sabato 22 luglio in via Provinciale Molinaccio dalle ore 10, prenotazioni entro il 19 luglio.

giovedì 13 luglio 2023

Il Podere OrtInsieme, in via Provinciale Molinaccio 30 a Russi, sabato 22 luglio ospiterà OrtAttak, evento finale della rassegna di incontri «La salute nel piatto», organizzata dal Comune di Russi. Inizialmente prevista per il 20 maggio, l’iniziativa era stata rinviata a causa dell’emergenza alluvione.

Dalle ore 10, dialogo con gli operatori di OrtInsieme alla scoperta del mondo degli ortaggi, con visita nell’orto, merenda e spettacolo di narrazione a cura della compagnia V. Strinati.

E' prevista inoltre la possibilità di pranzare, grazie alle proposte dell'associazione Chef to Chef (antipasto, primo, dolce, acqua/vino: 16 euro a persona).

Per prenotazioni (obbligatorie entro mercoledì 19 luglio) occorre inviare una email all'indirizzo istruzione@comune.russi.ra.it.

Per informazioni: Area Servizi alla Cittadinanza, via Cavour 21, Russi, tel. 0544 587648, email istruzione@comune.russi.ra.it.