La partita del cuore per la Romagna

La partita del cuore per la Romagna

La Nazionale Cantanti e il Golden Team per la Romagna scendono in campo allo Stadio Romeo Neri di Rimini Giovedì 20 luglio alle ore 21.15, per la campagna solidale mediafriends a sostegno delle persone più fragili colpite dall’alluvione.

giovedì 13 luglio 2023

Tutti i proventi de “LA PARTITA DEL CUORE PER LA ROMAGNA” andranno a sostegno dei progetti di cinque realtà che operano sul territorio, occupandosi di anziani e persone con disabilità fisiche e psichiche: ANFFAS FAENZA, CASA DELLA CARITÀ LUGO, COMUNITÀ MONTEPAOLO, FONDAZIONE OPERA DON BARONIO ONLUS CESENA e GENITORI RAGAZZI DISABILI.

 

Grazie alla collaborazione di Visit Romagna, inoltre, la partita sarà trasmessa in diretta in prima serata su ITALIA 1 con la conduzione di Veronica Ruggeri.

 

Giovedì 20 luglio alle ore 21.15 allo Stadio Romeo Neri a sfidarsi a scopo benefico saranno la Nazionale Cantanti, capitanata da Enrico Ruggeri, e una selezione di personaggi dello spettacolo e dello sport, il Golden Team per la Romagna, allenata dal grande Arrigo Sacchi con il supporto tecnico di Ciccio Graziani.

 

Per acquistare i bliglietti “LA PARTITA DEL CUORE PER LA ROMAGNA” clicca qui