Un dolce Progetto per crescere

Un dolce Progetto per crescere

A Natale con una donazione si possono ricevere i biscotti della cooperativa Progetto Crescita per aiutare il Centro Educativo Anacleto, dedicato a bambini e ragazzi autistici.

venerdì 17 novembre 2023

È partita l’iniziativa di solidarietà “Un dolce Progetto per crescere” della cooperativa sociale Progetto Crescita in occasione del Natale. Quest’anno la campagna di raccolta fondi è dedicata al Centro Educativo Anacleto, specializzato nel supporto a bambini e ragazzi autistici o con disturbi dello sviluppo. Anacleto è presente a Ravenna, Faenza, Lugo e Cervia e offre percorsi e trattamenti personalizzati, sostegno psicologico per bambini e genitori, trattamenti logopedici e psicomotori.

Per ogni donazione effettuata si riceverà un pacco di biscotti zuccherini da 250 grammi prodotti da Botteghe e Mestieri, la cooperativa di Faenza che ci occupa di persone con disabilità. Si possono prenotare anche più pacchi di biscotti (donazione minima di 10 euro per ogni confezione) e utilizzarli come regali di Natale per i propri cari.

I biscotti saranno disponibili a partire dal 20 novembre e si potranno ritirare presso la sede di Progetto Crescita, in via Oriani 8, o in uno dei centri della cooperativa presenti in tutta la provincia di Ravenna.

Per prenotare i biscotti scrivere a progettosolidale@solcoravenna.it o via whatsapp al numero 3386020942. Si riceveranno istruzioni sulla consegna e il pagamento.
Per chi vuole semplicemente effettuare una donazione, si può fare un bonifico alla cooperativa Progetto Crescita con causale “Un dolce Progetto per crescere”: IT92X0854213216000000100655.