Formazione: Irecoop Emilia-Romagna inaugura la nuova sede di Modena

Formazione: Irecoop Emilia-Romagna inaugura la nuova sede di Modena

Giovedì 30 novembre alle 17 il taglio del nastro dei nuovi spazi in via Luigi Gazzotti che l’ente di formazione condividerà in un ecosistema complementare nell’ambito della consulenza aziendale, progettazione europea e professionisti del territorio: Stars&Cows, Sutra e Federica Tullo.

giovedì 30 novembre 2023

È in programma giovedì 30 novembre a partire dalle ore 17 la cerimonia di inaugurazione della nuova sede modenese di Irecoop Emilia-Romagna, ente di formazione regionale specializzato in formazione specifica per il sistema cooperativo.

Con il rinnovo della sede di Modena, Irecoop Emilia-Romagna consolida così ulteriormente la propria presenza su un territorio a forte vocazione cooperativa che è ben rappresentato da Confcooperative Terre d’Emilia, organizzazione territoriale cui aderiscono 640 cooperative per un totale di 135.000 soci, 47.000 occupati e 7,8 miliardi di fatturato.

La nuova sede, che si trova in via Luigi Gazzotti 220, è stata non solo una scelta per gli spazi più funzionali e per ottimizzare ulteriormente l’organizzazione dell’ente e le numerose attività di formazione che promuove, ma ancor di più la volontà di creare un ecosistema con soggetti complementari per rafforzare la proposta di servizi di valore. L’evento di inaugurazione sarà pertanto condiviso con Stars&Cows, vincitrice della prima edizione di Imprendocoop, società di consulenza basata sul trasferimento delle esperienze dal mondo della grande impresa, Sutra, ente che si occupa di progettazione Europea e Federica Tullo, Professionista del territorio.

«Durante l’evento inaugurale - sottolineano Cristina Frega, Direttrice di Irecoop Emilia-Romagna e Marcella Gubitosa, Amministratore Delegato di Irecoop e CEO di Stars & Cows- racconteremo qual è l’idea che ci ha motivato nella scelta di questi nuovi spazi e presenteremo le diverse realtà che condividono la sede con noi. Il progetto è far diventare la sede di via Gazzotti un vero e proprio hub di competenze complementari in cui le esperienze e le conoscenze si contaminano per la creazione di nuove progettualità al servizio dell’innovazione d’impresa».

Irecoop Emilia-Romagna è l’ente di formazione di Confcooperative Emilia-Romagna. Nato nel 1979, è specializzato nella formazione per le cooperative di tutti i settori grazie al lavoro di una squadra di progettisti e formatori in continua crescita. Ha 9 sedi in Emilia-Romagna: Modena, Piacenza, Parma, Reggio-Emilia, Modena, Ferrara, Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini.

Per informazioni sui corsi e sull’evento: irecoop.it, sede.modena@irecoop.it e 059 3367118.