Immaginiamo insieme la casa del futuro! #NewEuropeanBauhaus

Confcooperative Habitat ha diffuso il questionario del Comitato Nazionale per l'Housing Sociale per capire qual è la nostra idea di «CASA» e sostenere progetti di housing sociale concreti ed efficaci.

giovedì 15 luglio 2021

Quali caratteristiche rendono bella una casa? Cosa non può mancare nella tua casa e nel tuo quartiere? Quanto è importante per te vivere in città? Ti piacerebbe poterti spostare con facilità tra luoghi e case diverse per ragioni di lavoro, studio o cambiamenti nelle necessità e negli stili di vita?

Sono alcune delle domande del questionario – che si richiede di compilare entro il 30 luglio – con l’intento di ridisegnare i luoghi in cui viviamo per un futuro più bello, sostenibile ed inclusivo. Il progetto è promosso dal Comitato Nazionale per l’Housing Sociale, di cui Confcooperative Habitat è membro, nel contesto dell’iniziativa #NewEuropeanBauhaus, lanciata dalla Commissione Europea.
Il questionario è anonimo, clicca qui per rispondere alle domande: https://axl7cxpyq2r.typeform.com/to/a40VAtu9

Per maggiori informazioni visita il sito del Comitato: https://bit.ly/3dtQuSa