ABBRACCIO VERDE SOC. COOP. SOCIALE ONLUS

Settore: inserimento lavorativo
Prodotto:
  • inserimento lavorativo

La Cooperativa agricolo-sociale Abbraccio Verde, nata nel 2007 a Modigliana, è una cooperativa sociale di tipo B, la cui finalità principale è quella dell’inserimento lavorativo di persone svantaggiate. Offre servizi concernenti l’ambiente, servizi di pulizia ambiente e verde, svolge attività agricole come la coltivazione di piccoli frutti e di trasformazione di frutta e verdura, opera nel settore del turismo sociale e della promozione del territorio.

Il 2012 è stato dedicato a sviluppare Il P-assaggio la struttura polivalente che si articola in un Laboratorio di trasformazione della frutta, un ostello che si rivolge a gruppi, famiglie, giovani, disabili, ed è disponibile per l'accoglienza di scambi culturali e la Bottega che è il punto vendita della struttura.

Abbraccio Verde offre la possibilità organizzare presso la Cooperativa pranzi, cene e ricevimenti;  banchetti per battesimi, comunioni, cresime e matrimoni; feste di diploma o laurea; feste di compleanno; pranzi e cene aziendali; pranzi e cene per gruppi e associazioni.

Inoltre vengono realizzate diverse cene a tema: Le cene alle erbe spontaneeA tavola con la storia in occasione delle feste dell’Ottocento, Funghi in tavola cene multietniche.